Dopo aver scelto la location per il ricevimento, ci serviva solamente un filo conduttore che avesse dato un senso a tutta l’organizzazione: Il tema! Si ma…Quale tema ?! Non sapevo esistessero migliaia di temi: Fiori, mongolfiere, lanterne, albero della vita, vintage, viaggi, film, boho chic e chi più ne ha più ne metta! Un giorno mentre ero immersa nel mio amato Pinterest, mio marito, che ha la passione per il disegno e lo esercita come secondo mestiere, mi ha mostrato questo schizzo.

Estasiata e commossa l’ho ringraziato per avermi sorpresa ancora una volta. In questo disegno c’è il nostro tutto. La nostra intesa, le nostre passioni, il nostro essere di supporto l’uno verso l’altra. Insomma avevo un tema! Ed eravamo semplicemente noi. Lui con la sua passione per il disegno e io da sempre amante della lettura. Volendo renderlo ancora più personalizzato ho contattato la bravissima Illustratrice LISA CICCONE , che ha creato per noi questo bellissimo disegno in versione cartoon, da cui abbiamo tratto poi le partecipazioni, i segnaposti, guestbook, bomboniere etc. di cui vi parlerò nei prossimi post.

Lisa ha reso lo schizzo un disegno unico nel suo genere, ricavando i nostri volti da semplici fotografie che le ho inviato per email. Vi consiglio di visitare il suo negozio ETSY LISA CICCONE e dare uno sguardo al suo blog con tutti suoi lavori. Spero che questo post vi sia stato utile, l’unico consiglio che posso darvi come sempre è seguire il proprio cuore, di sicuro non sbaglierete!

Vi aspetto la prossima settimana con un nuovo post.

Un abbraccio

Valeria

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *