Ebbene si! Eccomi qui con la coda tra le gambe a riscrivere e cercare di prendermi cura di questo mio piccolo blog. Non so se vi è mai capitato di avere periodi dove sei stanca delle scadenze, vuoi solo vivere alla giornata e immergerti nelle cose che ti rendono davvero felice lasciando tutto al caso. A me succede spessissimo. Ho bisogno di capire i miei limiti, sfortunatamente ne abbiamo tutti, perchè capirli ci aiuta a vivere meglio la nostra vita. In realtà non ho mai lasciato il web perchè tramite instagram, assolutamente il mio social preferito, ho potuto continuare ad amare le cose belle di questo mondo. Ed è grazie a questo mondo che il mio matrimonio è stata la favola più bella che abbia mai vissuto. Ripartirò quindi scrivendo per voi una serie di post, dove vi racconterò come ho organizzato e vissuto uno dei giorni più belli della mia vita. Quando decidi di sposarti sappi che molto spesso il cervello andrà in tilt, ma se ti organizzi passo passo, puoi evitarlo. Devo ammettere che l’app Matrimonio.com mi ha aiutata tantissimo, ho potuto tenere sotto controllo le varie spese, acconti etc. Ho iniziato a cercare la location proprio da lì. Nel post precedente parlavo appunto di questo e non a caso una di quelle citate è stata TENUTA SAN DOMENICO che abbiamo scelto per il ricevimento. Rimasti soddisfatti e a dir poco, la cortesia l’ha fatta da padrona.

Quando decidemmo di recarci alla tenuta eravamo senza  appuntamento, in un giorno di marzo uggioso, davamo per scontato che non ci avrebbero ricevuto, visto che molti pretendono l’appuntamento e invece.

Cortesemente chiedemmo di poter visitare la tenuta e fu così che conoscemmo Maria, una ragazza cortesissima, che  anche se attendeva degli sposi che avrebbero ritardato, ci introdusse in questo immenso giardino e  ci lascio esplorare per qualche minuto. Ora avete presente una giornata di marzo uggiosa no? Cielo chiuso? vento? Beh! Mi sembrava di non aver mai visto un giardino così bello in vita mia. Spazioso  e ben curato già vedevo tutti i bambini che partecipavano al matrimonio correre a destra e a manca.

Dopo aver finito con gli sposi dell’appuntamento ci accolse in ufficio e fu cosi che dopo nemmeno due giorni confermammo la data, tra l’altro una delle poche se non l’unica disponibile, il 2 ottobre.

 

Le foto in questo post con i dettagli della location sono state scattate interamente dalla nostra fotografa unica e speciale VALENTINA CASAGRANDE e vi aspetto al prossimo post!

Vi abbraccio con affetto

 Valeria

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *