Come accennatovi nel post precedente e sul mio profilo Instagram, sono alla ricerca di una location per il nostro matrimonio. Intendiamo sposarci a settembre e quindi la villa, ristorante o quel che sarà dovrà avere si un bel paesaggio esterno, ma anche un interior curato, perchè settembre si sa che a settembre le previsioni sono sempre una sorpresa. Vi mostro alcune location che ho scovato su internet ed alcune anche tramite passaparola. All’ inizio avevamo pensato ad un agriturismo “Tenuta Monte Sant’angelo” si trova a Fuorigrotta (NA). Qui si sono sposati dei nostri amici e conoscendo la loro semplicità, abbiamo messo questo posto tra i primi.

Il discorso però man mano è cambiato e sono passata in rassegna con altri posti.

Mama Casa In Campagna  Cellole (CE) location per un matrimonio in stile country e romantico allo stesso tempo. Con la sala principale costruita attorno ad un enorme albero secolare.

Tenuta San Domenico Capua (CE)

Ed infine l’altro ieri rivedendo il film con Drew Barrymore “La leggenda di un amore Cinderella “, si sono smielata,  ho cercato qualche luogo proprio da favola ed ho scoperto il Castello Medioevale che si trova a Castellammare di Stabia (NA). Un posto che ha tutto ciò che desidero: Magia, cibo ottimo e soprattutto la vicinanza ahaha.

Lo so che le idee sono tante e il tempo è pochissimo, ma dopo tanti anni che siamo insieme, voglio un posto che vada bene a tutti grandi e bambini e che non sia molto lontano da casa, Voi che ne pensate? Conoscete queste location? Fatemi sapere nei commenti o magari su Instagram.

A presto Valeria

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *