Carissime,
perdonate la lunga assenza ma
 in questi ultimi mesi ci sono stati parecchi cambiamenti nella mia vita.
La prima è che sto sistemando casa, per un nuovo futuro insieme alla mia dolce metà, secondo sto scrivendo per il Thezsazsazsu blog (ora in fase di restyling) e proprio un paio di settimane fa ho iniziato a collaborare con il social network Womoms.
Sono decisa però a  non voler perdere la mia identità e di iniziare un percorso tutto nuovo per questo mio blog.
Lo farò col mostrarvi, in questo post,  le 5 app che mi sono più utili per svolgere le mie attività da Blogger in tutta comodità.
Prima su tutte Instagram!

Ritengo sia una delle app più dirette e semplici da usare: Foto, didascalia e hashtag.
Ho accantonato definitivamente facebook con questa app. Ed è grazie a lei che ho conosciuto tante persone squisite come la carissima @Valepifi , che da qualche settimana ha aperto anche lei uno splendido blog il Beauty in every day.
Se vi va di seguirmi mi trovate come  @justannekeit

La seconda è Blogger (che uso per questo blog) seguita da WordPress (che uso per gli altri blog con cui collaboro)  al terzo posto

Quarto posto Youtube che ho accantonato un pò, per la mancanza di tempo di girare video, ma che comunque uso per tenermi aggiornata sui canali che seguo.
Alla quinta posizione,
non c’è una sola app perchè racchiude tutte quelle dedicate alla modifica delle foto, che io adoro in particolar modo!!!
Ve ne elenco qualcuna:
Beautyplus (ihihih)
   A Beautiful Mess   
Rhonna  
 

        
Spero vi sia stato utile questo post 
A presto
Valeria

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *