Chi non muore si rivede!
Scusate per la luuunga assenza!!!!!
Molto spesso bisogna stare dietro a tante cose e non si ha mai il tempo per il proprio piacere, perchè non poter seguire il blog per un pò mi ha rattristata davvero tanto.
Come potete aver notato, ho cambiato il nome del blog trovandogli un nome nuovo;
JUSTANNEKEIT!
Ho deciso in questo modo in quanto adoro i blog che spaziano tra vari argomenti e perchè le mie passioni sono tante, una tra le tante la lettura.
Appunto, oggi, vorrei consigliarvi questo libro che mi ha tenuto compagnia per qualche sera, facendomi addormentare col sorriso sulle labbra.
Una sera a Parigi di Nicolas Barreau.

Ahaah quanto adoro questo scrittore ops, questo pseudo scrittore, si perché è uno scrittore con una vita in inventata non esiste in realtà, ma questa è una storia che non interessa a questo articolo. Il libro parla di uomo che riceve in eredità dallo zio un piccolo e antico cinema, dove lui ci ha trascorso tutta la sua infanzia e dove si proiettavano solo film d’amore , ma di quelli belli, con la Hepburn ecc.
Posso dire che mi ha emozionata particolarmente e mi ha tenuta sulle spine non poco, la  descrizione con amore di Parigi, scelgo spesso libri ambientati a Parigi, mi ha portata con la mente lo anche se non ci sono mai stata.
Che dire si merita tutta la nostra attenzione. Fatemi sapere nei commenti se lo avete letto o se lo comprerete. 
A presto 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *